- Carissimi amici,
- ho iniziato la mia esperianza di blogger per confrontarmi con piu' persone, scambiare idee, divulgare notizie piu' o meno importanti.
- Nel mio intento credo di esserce riuscita.
- Sono soddisfatta del risultato ottenuto in pochi mesi dalla nascita.
- Da oggi mi assentero' per un lungo periodo. Motivo ?
- Internet mi ha creato una certa dipendenza, ed io voglio usare il mio poco tempo libero non inchiodata al pc.
- Interagire con voi e' stata una bellissima esperienza, un po' mi mancherete e la mia decisione e' stata un po' sofferta, ma per il momento , per me, e' giusto cosi.
- Ogni qualvolta ho voglia di collegarmi non manchero' dai vostri blog e commentare...
VI ABBRACCIO TUTTI CON AFFETTO
GIOVANNA ALBORINO
Cara Giovanna, contraccambio l'abbraccio e ammiro la scelta che hai fatto! Ti ho conosciuta nel blog come una persona-giovane-mamma molto ricca dentro e anche con questa scelta lo dimostri. ciao ciao
RispondiEliminascelta saggia.
RispondiEliminacico ciao!
Sai che è da tempo che sto pensando anch'io di sospendere per un po'...e quasi quasi mi prendo anch'io una pausetta! Ti riabbraccio di nuovo e devi promettere che almeno aggiorni le foto del tuo bambino. Ciao ciao
RispondiEliminaciao Giovanna, a presto
RispondiEliminafabrizio
@irene:grazie per le tue belle parole...
RispondiEliminainternet vuoi o no col tempo si diventa schiavi, se ogni giorno vuoi rispondere a tutto il blogroll ci vogliono 2 ore per 6 giorni a settimana per un mese fanno 48 ore, cioe' 4 giorni al mese del mio tempo regalati a qualcosa che non mi porta a nulla. Forse per la maggior parte delle persone interagire virtualmente e' tutto, per me no. Ho fatto la kia esperienza e per ora mi fermo, voglio dedicare il mio tempo alle persone che amo, ma soprattutto a me stessa.
Internet e' come una droga.
Certo che aggiornero' le foto di mio figlio, anche per questo il blog lo rimarro' aperto...
riguardo la tua scelta, basta guardarsi dentro, se pensi di aver trascurato qualcuno o qualcosa allora vada per la pausa, l'importante e' ritrovarsi..
un abbraccio commosso...
cara giovanna, è vero che internet può diventare una droga non altrettanto che non porta nulla, a volte ti fa conoscere delle splendide persone, è una fucina di idee, di scambi, certo se la vita si risolve ad essere solo virtuale e sottrae il tempo ad altro, non va bene, quindi la tua scelta è giustissima, per me che sono una donna contemporanea, nel senso che ha la sindrome di fare più cose contemporaneamente e che spesso soffre di insonnia, internet sottrae solo le ore del sonno che comunque non arriva!
RispondiElimina@zefirina:verissimo, con internet si ha la possibilita' di interagire con persone meravigliose, sensibili e ripeto, questa scelta mi e' costata, ma nel mio caso internet mi ha allontanata da molte cose. La mattina lavoro, il pomeriggio tra bimbo e casa trovavo il tempo per internet, dopo le 8 di sera non era piu' possibile collegarmi, tantomeno la domenica perche' dedita a mio marito.
RispondiEliminaSuccede a tutti, prima o poi, sia per impegni che per condizioni di stato d'animo.
RispondiEliminaHai fatto bene Giovanna. Io poi, credo nell'uso lento della rete:
http://www.aletheia.ea23.com/
(ovviamente, sito ancora in corso d'aggiornamento).
Ed il mio stesso blog, l'ho identificato come "slow-blog".
Ok, ora pensa pure ai fatti tuoi Giovanna, arrivederci.
un abbraccio... nel cuore sappiamo sempre quale sia la scelta "giusta" da fare in ogni situazione...
RispondiEliminaArrivederci...
RispondiEliminaMa come, Giovanna? Non ci dimenticherai, no?
RispondiElimina...ti aspetto con affetto! ;)
RispondiEliminabuona vita!
...ti aspetto con affetto! ;)
RispondiEliminabuona vita!
Come ti capisco....!Anchio é da quasi tre mesi aperto e il blog porta via davvero tanta "vita"...!Quindi condivido la tua scelta,sperando cmq di sentirti ogni tanto...!In fondo sei stata una delle prime "amiche" che ho avuto....!
RispondiEliminaUn abbraccio cara Giovanna a te e il tuo bellissimo bimbo....!
cara gio!!!che dirti!!!ti capisco e comprendo!!!!questo pero non toglie il fatto che mi mancherai tantissimo!!spero sia solo un periodo!!!!con un bacio grandissimo ti saluto e spero di rivederti presto tra noi!!!basta ,altrimenti mi commuovo!!!ciao gio!!!tvb!!!a presto.
RispondiEliminammmmmmm....come decider da un giorno all'altro di non fumare più...fumare di meno no?:(
RispondiEliminaPiù voglio bene ad una persona e più sono portato ad accettare le scelte che fa sopratutto nel tuo caso dove hai tutta la mia stima come persona oltre che come blogger. Ovvio che mi dispiaccia un pochino ma le motivazioni mi sembrano serie e ponderate quindi ti faccio il mio personale e sincero in bocca al lupo e, inutile dirlo, sarà un piacere ritrovarti se e quando lo vorrai.
RispondiEliminaIl tuo blog rimane nei miei feed e spero torni ad illuminarsi e tu a scrivere i tuoi post interessanti, semplici ma mai banali.
Un abbraccio grande e tanta tanta fortuna per tutto!
Mi dispiace, proprio ora che l'avevo scoperto, ma la vita privata viene prima di ogni altra cosa. Sono scelte mature che vengono da persone mature. Mi auguro di risentirti molto presto. Comunque grazie!
RispondiEliminaUn abbraccio
Freespiritman
Hai proprio ragione.... spero che tu riesca a trovare un "happy medium", una via di mezzo... auguroni a te e alla tua famiglia... ma non e' che ci sara' un baby #2 in arrivo???? Scusa se sono ficcanaso!!! Hugs!
RispondiEliminaIo sarò qua quando avrai voglia di leggere qualche bischerata...
RispondiEliminastammi bene carissima :-)
@moky:bebe' in arrivo ???
RispondiEliminano!!!!
e' solo una lunga pausa, ma vi terro' tutti d'occhio e vi vengo a visitare ogni volta che posso...
un abbraccio a tutti
che dire....mi dispiace spero che ogni tanto darai tue notizie e passerai a salutarci....
RispondiEliminamio figlio oramai è grande, non credo che quando aveva due anni avrei potuto dedicare tutto il tempo che dedico ora ad un blog, capisco la tua scelta
Un abbraccio
Cara Giovanna, la tua è una scelta che rispetto nel modo più assoluto.
RispondiEliminaE se e quando vorrai tornare fallo con la massima libertà. Scrivi, commenta CHI e QUANDO vuoi.
Comunque sia sappi che ci sono persone (e non virtualità) che ti vogliono tanto bene. Credo che questo non sia un addio ma un'arriverderci.
Potrà passare tanto tempo a rincontrarci, forse, ma la stima non muterà mai.
Ciao cara
ehi giò,che meraviglia leggere qua i commenti dei tuoi amici...
RispondiEliminaqnto hai seminato bene!
Le nostre chiacchierate ce le facciamo in separata sede....volevo abbracciarti ancora un po'!
@edgar: mi sono appena collegata all'indirizzo che hai lasciato, giusto quel che ho letto...
RispondiElimina@suysan, chit, gianluca, mimmo, laubel, freespiritman, fabio, franca, cris, lele, camomillale, romano, moky, laubel, zefirina, irene: il blog non chiude, non scrivero' per un po', ma ogni volta che posso saro' da voi, non potrei dimenticarvi, in fondo vi voglio bene tutti..
@desaparecida: dai che ci vogliamo tutti un gran bene...
inutile dire che i tuoi post mi mancheranno, però ti capisco. torno a casa distrutta dal lavoro dopo un'ora di treno, giusto in tempo per la cena. Ho un compagno che sborbotta, a ragione, quando sto troppo davanti al pc. come dargli torto? Passo le nottate qui sopra e neanche riesco, mio malgrado, a rispondere a tutti o a visitare sempre i blog di tutti.. non è facile resistere e per chi ha famiglia lo è ancora meno...un abbraccio Giovanna, torna quando sarà giusto per te tornare.
RispondiEliminaC'è un tempo per tutto, uno per essere blogger, uno per dedicarsi alla famiglia, uno per gli affetti. L'importante è che questo sia per te il tempo giusto. Un abbraccio.
RispondiEliminaNotizia inaspettata...:-((( Ci mancheranno i tuoi post e i tuoi saluti giornalieri sui nostri blog...
RispondiEliminaUn abbraccio
Pino ;-)
noi, però, ti aspettiamo...
RispondiElimina:)
cavoli che decisione drastica..però ti capisco, a volte ho anch'io la tua stessa sensazione..per ora continuo a credere che sia utile interagire per far conoscere il mio punto di vista...ma è certo: prima o poi anch'io dovrò fermarmi e far sedimentare emozioni, informazioni e notizie. Buona pausa...ma ritorna, mi raccomando! ;)
RispondiEliminaCara Giovanna, mi mancherai ma capisco perfettamente la tua decisione. anche a me a volte costa fatica trovare il tempo aggiornare i blog e curare la mia cerchia di amicizia. quando non lo trovo mi sento un po' in colpa...
RispondiEliminaspero che tornerai presto. magari rallenta il ritmo, non è necessario scrivere uno o più post al giorno:-)
Ammiro la tua scelta e so che un giorno tornerai....tu sei stata la mia prima commentatrice non lo dimenticare...
RispondiEliminaStaccare la spina fa bene...anch'io lo sto facendo ultimamente....come avrai visto...le mie pillole sono poi così quotidiane come prima...
Cmq un abbraccio forte e stammi bene..a presto!
Silvio
E' partita l'operazione libertà! Vieni sul mio blog, leggi l'iniziativa mia e dei miei amici e sostienici, se credi anche tu in quello che ho scritto! E' una cosa seria da non sottovalutare! Grazie e sappi che uniti siamo più forti!
RispondiEliminaNon sai quanto ti capisco. In questi giorni sto vivendo un'assenza prolungata da internet per cause di forza maggiore... e sto riscoprendo un mondo che avevo quasi dimenticato... a volte si esagera, e noi non ce ne accorgiamo, a presto cara Giovanna!
RispondiEliminaRispetto la tua scelta e la condivido.
RispondiEliminaDall'altro lato mi dispiace perchè in questi mesi ho conosciuto sia pure virtualmente una persona in gamba, vitale e per niente amante del virtuale ma molto legata alla vita vera o quantomeno a quella che si deve svolgere anche al di fuori del blog e del computer.
Ti attendo cmq se e quando vorrai passare nel mio blog e verrò cmq spesso qui per vedere se ogni tanto posterai qualcosa più in là nel tempo.
Ciao
Daniele
...ti capisco e penso anche che avendo una tua famiglia, un tuo lavoro e un pupo, sia più giusto passare il tuo tempo con loro che su un pc.
RispondiEliminaOvvio che ci mancherai, ma ti aspetteremo..anche perchè qui ci lasci e qui ci ritorvi.
Baci e a presto
Fai benissimo e ti capisco. :-)
RispondiEliminaSinceramente, non riuscivo a comprendere dove trovassi il tempo di vivere e scrivere 2/3 post al giorno come facevi prima.
Ti aspettiamo al tua ritorno, carica e partenopea più che mai. ;-)
Un abbraccio amicale :-)
Peccato, è da un po' che ti leggo e questo blog cominciava a piacermi. Ciao.
RispondiElimina@alberto:caro alberto, non sei il solo ad avermi posto questa domanda, scrivere non ci vuole niente, in tutto 10 minuti, il punto e' rispondere a tutti che minimo ci vogliono 2 ore al giorno, potrei continuare ad aggiornare il blog, ma se non passo sui blog dei commentatori non e' corretto...
RispondiEliminaho gia' altri articoli da poter postare, ma non lo faccio solo perche' al momento mi manca il tempo di passare da tutti.
E poi, credo che un po' di pausa faccia bene a tutti..
@myfanwy:ci saro'..
concludo con, i miei post sono brevi e concisi, per permettere al lettore di non annoiarsi nella lettura e tantomeno perdere tempo su un solo blog, quindi ripeto, scrivere non costa nulla..
RispondiEliminabeh, molti (camomillale, moby, arabfenice, ecc) dicono "ma perche' taglio netto, non puoi semplic_ postare di meno?", oppure, che so, non commentare i commenti, non visitare i commentatori, anche se contario alla bloqetiquette? tanto chi frequente capisce... meglio fumare di meno che non fumare! (boh?)
RispondiElimina@indierocker:hai detto non visitare i commentatori, non commentare...non credo sia giusto cio' che dici, almeno per me. Poi se tagliavo il blog lo chiudevo, ma non l'ho fatto, semplicemente sono in ferie! e' possibile??
RispondiEliminapoi io in tutte le cose o le faccio bene o niente, sara' sbagliato, ma al posto di molti non avrei fumato di meno, ma semplicemente avrei non fumato piu'...
Comunque se tenervi aggiornati attraverso questo blog vi fa' piacere, riprendero' quanto prima...
Un abbraccio Giò... a mio avviso non c'è nulla di male a prendersi un pò di tempo per ritrovare l'equilibrio che si desidera.
RispondiEliminaAd ogni modo, per quel che mi riguarda, ritrovarti sarà sempre un piacere :-)
Ciao D
hai ragione.. però se, come per tutto, si riuscisse a trovare un compromesso, si riuscirebbe a fare tutto senza rimpianti.
RispondiEliminaciao giovanna, a presto
tommi - www.bloginternazionale.com
Giovanna mi dispiace che non potrò leggere più i tuoi brillanti post.Spero ti farai vedere per qualche commento e comunque ammiro la tua scelta.In realtà credo che la rete non sia altro che una forma di "solitudine di massa".
RispondiEliminaUn salutone.
Buona giornata :)
RispondiEliminaGiovanna... Ci sei comunque?
RispondiEliminasi, ora ero da te...
RispondiEliminaCiao Giovanna... ti capisco...
RispondiEliminaPaolo
mi piace molto la nuova grafica
RispondiElimina"Solleviamoci" riparte - per ora- da qui:
RispondiEliminahttp://solleviamoci.wordpress.com/
aiutateci a ricostruirlo. Ulteriori informazioni (per chi già non sapesse) nel primo post.
Un saluto, leggo che "chiudi" per un po' ma se non sbaglio ci venivi a trovare. Se ti va, ora sai dove trovarci! ;)
Io comunque passo... So che tu leggi...
RispondiEliminaCara Giovanna,
RispondiEliminaanche a me all'inizio il blog ha creato un po' di dipendenza. Ma poi ho trovato la giusta misura ed adesso è parte integrante dei mie interessi.
Spero che anche tu trovi la giusta misura.
Ciao
CLio
Ciao Giovanna, che dire, mi dispiace tanto perchè è un piacere leggerti trovare sempre spunti interessanti affrontati con intelligenza. Ti capisco nelle motivazioni, spero solo che non sia un abbandono definitivo.
RispondiEliminaUn caro saluto, Virgilio
ciao gio!!!come stai !!!mi manchi tanto!!:( un bacione.buon san valentino!!!
RispondiEliminaCondivido perfettamente il tuo punto di vista. A presto di nuovo su questi schermi! :D
RispondiEliminaallora ti aspetto...e ricambio l'abbraccio!
RispondiEliminaleucosia
Cara Giovanna, il mio solito buongiorno...!
RispondiEliminaCara Giovanna passo anche per RINGRAZIARTI di essere passata dal mio blog lasciandomi i tuoi saluti. La cosa mi ha fatto molto piacere soprattutto perché ti so molto impegnata. Ma questo è il tuo 'stile', inconfondibile!
RispondiEliminaPrenditi i tuoi tempi è torna a scrivere sul tuo blog quando e come vuoi.
Ciao :)
grazie romano, mica vi ho dimenticati!
RispondiEliminaogni volta che posso passo sempre...
un abbraccio
Chissà se con lunedì ci sarà una segnale, anche piccolo...
RispondiEliminaciao gio!!!!mi manchi!!!!spero sempre che torni presto tra noi!!!spero anche che tu stia bene e che hai trovato il tempo di cui avevi bisogno!!!un bacione grande!!!
RispondiEliminapeccato... io ti ho incontrata solo adesso... e già scappi. Va bene speriamo di ritrovarci, intanto sbircio un pò su questo tuo blog... Ciao da Maria
RispondiEliminaripassavo di qui... non si sa mai...!
RispondiEliminaPassa un buon fine settimana, ciao Giò
RispondiEliminaE' una scelta comprensibile la tua ma ritornerai, Giovanna, ne sono certo. Probabilmente con spirito e idee diverse ma ritornerai. Buona vita e buona pausa
RispondiEliminati aspettiamo e ti mandiamo un grande abbraccio
RispondiEliminaLorenzo Anne Veronica
Buona settimana. Ciao
RispondiEliminaciao gio!!!!!passo per farti un salutone grande grande,sperando che vada tutto bene!!!tvb!!!un mondo di baci!!!!mi manchi!!!
RispondiEliminaSempre assente, Giovanna?
RispondiEliminaCiao, un passaggio solo per un semplice saluto...
RispondiEliminaA presto e buona giornata ;-)
noooooooooooooooo
RispondiEliminacazzo
bacio giovanna
ciao gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminatvb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao :)
RispondiEliminaciao Giovanna, un salutone!
RispondiEliminaciao gio, (ri)passavo dalle tue parti...!
RispondiEliminaQui si continua a passare...
RispondiEliminaPassavo di qui e volevo salutarti. Buon riposo Giovanna.
RispondiEliminaCiao Giovanna!
RispondiEliminaUn saluto ed un abbraccio fortissimo per te sperando che tu lo possa ricevere passando un attimo solo, anche un istante, qui sul tuo blog.
Daniele
Ariciao :)
RispondiEliminaciao gio!!!un abbraccio grande per una persona speciale!!!mi manchi.ciao un bacio
RispondiEliminaRicambio l' abbraccio!
RispondiEliminaciao gio!!buon inizio settimana!!!!spero sempre tu stia bene!!!ma spero anche di rivederti presto!!!!un abbraccio.ciao.
RispondiEliminaMa scusa, Giovanna, se tu ci manchi e noi manchiamo a te... MA PERCHE' NON TORNIIIIII??????
RispondiEliminaChe piacere la tua visita.......GRAZIE! Auguri per tutto, a presto :)
RispondiEliminaGuarda che prima o poi dovrai tornare!!!
RispondiEliminaUn abbraccio ;-)
Ciao Giovanna !
RispondiEliminaAnch'io sono stata assente per parecchio tempo, ma purtroppo non per mia libera scelta :(
Spero leggerai questo mio saluto: volevo ringraziarti dei commenti che mi hai lasciato !
Buona pausa!
Un abbraccio
ciao gio!
RispondiEliminaGio guarda che ti aspetto, già mi manchi ed ho appena letto il tuo post. Prenditi tutto il tempo che vuoi e soprattutto dedicaci quello che puoi. Come mamma ti auguro meravigliosi momenti con il tuo piccolo Antonio . Ti mando un abbraccio pieno d'affetto vero e sincero.
RispondiEliminaCiao Giò!!
RispondiEliminaAperto un sondaggio nel mio blog.. Vai a votare, ti aspetto! Grazie
RispondiEliminaPasso per un saluto...
RispondiEliminaA presto ;)
Si sente la mancanza.....
ciao gio!!!!mi manchi!!!!!un abbraccio!!!tvb.baci,baci,baci.ciao
RispondiEliminaUn caro saluto, ciao
RispondiEliminaciao Giovanna
RispondiEliminapasavo di qua,
clio
Giovanna vedo che sei ancora sull'aventino; a quando la tua ricomparsa? Un saluto affettuoso, Enzo.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaciao gio! quando torni???
RispondiEliminaEhi ma se elimini i commenti ci passi di qui :-)))
RispondiEliminaChe bella notizia!
Torna appena puoi
ciao
Daniele
Ehi ma se elimini i commenti ci passi di qui :-)))
RispondiEliminaChe bella notizia!
Torna appena puoi
ciao
Daniele
ciao Gio come stai? Un abbraccio e un bacio a te ed Antonio. P.S. fatti viva!!
RispondiEliminaYuhhuuuuu!!! Io ripasso ancora...!
RispondiEliminaDue nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!
RispondiEliminaciao gio!!!!!!!!come stai!!!!!!!un bacio e un abbraccio!!!!!mi manchi!!!
RispondiEliminaAnche io sono stata lontana dal web per un pò anche se per motivazioni diverse e mi spiace leggere il tuo post.
RispondiEliminaSpero di rileggerti quanto prima!
Un abbraccio e a presto.
Giorgia
Ciao Giovanna, come si va? Salutoni!!
RispondiEliminaconcordo con te.
RispondiEliminaCiao Giovanna...come vedi non ti dimentichiamo...
RispondiEliminaTanti auguri di una serena e felice Pasqua!!
A presto!
Buona Pasqua Giovanna!!!!!! Spero che tu passi di qui per leggere questi miei auguri :-)))
RispondiEliminaCiao!
Daniele
Gioanna, auguroni anche a te... Ma quando ritorni dunque?
RispondiEliminaAuguroni di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia. ciao ciao
RispondiEliminaAuguri di una Santa Pasqua!!!
RispondiEliminaAuguri di Buona Pasqua....
RispondiEliminaun bacio al piccolo!!!!!
RispondiEliminaBUONA PASQUA!
RispondiEliminaattendiamo il tuo rientro
RispondiEliminaBuona Pasqua Giovanna
Lorenzo Anne Veronica
Buona Pasqua Giovanna a te e tutta la famiglia!
RispondiEliminag
Ciao Gio ricambio con affetto gli auguri di una Psqua serena e in armonia a te e alla tua famiglia. Un abbraccio grande anche da parte di Martina ad Antonio. Cristina
RispondiEliminaCara Giovanna sono stato molto contento nel 'rivederti' on line :)
RispondiEliminaRicambio con affetto gli auguri di una serena Pasqua. NON TI PERDERE!!
Ciao
BUONA PASQUA Giovanna a te alla tua famiglia e al tuo bel bimbo!
RispondiEliminaun abbraccio ...un bacio..
ehi gioia...un abbraccio!
RispondiEliminaBuona Pasqua a te e a tutti i tuoi lettori!
RispondiEliminaA presto
tommi - www.bloginternazionale.com
Ciao cara Giovanna....buona pasqua e un abbraccio a te e famiglia...!
RispondiEliminabuona Pasqua, cara amica!
RispondiEliminaciao gio, i tuoi auguri pasquali mi hanno dato tanta gioia! torna presto, sei stata la prima blogger che ho letto (ed ho ammirato!!!)
RispondiEliminaCi manchi, quando torni?
RispondiEliminaUn abbraccio nostalgico :-)
Ogni scelta va rispettata.
RispondiEliminaSe è quella giusta (e solo tu sai se lo è), nessun rammarico.
Un abbraccio
Ciao Gio mi ha fatto molto piacere rivederti on line. Contracambio, anche se in ritardo, gli auguri graditissimi che mi hai lasciato sul blog. Torna presto si sente la mancanza delle tue notizie e dei tuoi saluti quotidiani.
RispondiEliminaUn abbraccio ;-)
Cari saluti :)
RispondiEliminaCiao Giovanna
RispondiEliminaPassavo di qua e ti lascio un salutino.
CLio
Ci manchi: è la verità.
RispondiEliminaTorna quando puoi. ;-)
Un abbraccio nostalgico :-)
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the SBTVD, I hope you enjoy. The address is http://sbtvd.blogspot.com. A hug.
RispondiEliminada tutto ciò che diventa dipendenza bisogna staccare
RispondiEliminaciao
Ciao Giovanaaaaaaaaa
RispondiEliminaCiao Gio.... ma questa assenza è troppo "prolungata"
RispondiEliminaun abbraccio ;-)
ciao Gio facci sapere se stai bene! baci
RispondiEliminaGrazie mille Giovanna per i tuoi saluti (sono stato molto contento di averti ritrovato on line!!).
RispondiEliminaTorna QUANDO VUOI, noi siamo qui.
Ciao
p.s.: adesso vado a vedere le vostre nuove foto, ciao
;-(
RispondiEliminaTorna presto! ;-)
Un abbraccio ripetittivo :-)
ciao gio!!!!!auguroni!!!buona festa della mamma!!!!!ti penso sempre cara!!!!e mi manchi sempre!!!!ciao un bacione grande!!!
RispondiElimina:-(
RispondiEliminaTornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Un abbraccio nostalgico :-)
passavo di qua per un saluto sperando che tu stia bene. un abbraccio
RispondiEliminaallora allora? quando torni????
RispondiEliminaun abbraccio!
Molto belle le tue nuove foto (ne ho viste solo alcune per mancanza di tempo). Cari e cari saluti a te e al piccolo Antonio :)
RispondiEliminaProlungata, sì!ma mi pare che adesso stai esagerando....
RispondiEliminaciao:-)
Passo per un saluto veloce...
RispondiEliminaBuon fine settimana ;)
Saluti :)
RispondiEliminaSono tornata :)
RispondiEliminaPasso per augurarti una buona estate sperando che tu e i tuoi cari stiate bene.
RispondiEliminaGiovanna... Ora perché non torni?
RispondiEliminabuona estate e... a presto?
RispondiEliminabuone vacanze....
RispondiElimina;)
ciao gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!ti penso sempre!!!!!mi manchi!!!!!!!ciao,e divertiti...................un bacio.
RispondiEliminaCiao Giovanna, come vedi in tanti non ti hanno dimenticato, e nemmeno io, anche se giungo ultimo a lasciare un mio segno d'amicizia e d'affetto sul tuo blog, che per me non è spento, ma solo addormentato.
RispondiEliminaUn giorno si risveglierà, e ci porterà ancora la tua saggezza e la forza delle tue idee, veraci, spontanee, manifestate con una semplicità da fare invidia.
La capacità di comunicare è un dono, un carisma che tu possiedi ed in questo momento ci manca.
Un fortissimo abbraccio per Te ed i Tuoi Cari.
Gianfranco.
ciao Gio, tutto ok?
RispondiEliminaUhm...
RispondiEliminaAncora assente? o.O
Senti, vedi di tornare a scrivere perché qui abbiamo bisogno di persone che sappiano usare la loro materia grigia!
E poi mi manchi. ;-)
Un abbraccio sincero :-)
ciao Gio!
RispondiEliminaun salutino veloce veloce post ferie... tutto ok le tue???
Ciao Gio io fiinchè il tuo blog esiste sappi che ti lascio linkata sul mio!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio :-)))
Daniele
Spero anche che presto magari tu lo riprenda.... sapevi essere una bravissima blogger....
RispondiEliminaehi Gio 7 mesi sono tanti...Ma assenza prolungata o definitiva???
RispondiEliminaUn abbraccio :)
Mi sembra di rileggere la mia storia. Io smisi a settembre 2007 perchè mi sentivo troppo stressato, carico di aspettative ed incapace di rispondere a tutte le sollecitazioni. E così decisi di terminare il blog. Ad Aprile ho ricominciato qui, in blogger, di nuovo ripromettendomi di non farmi coinvolgere più tanto per rispetto verso il lavoro, verso la famiglia e verso me stesso. Penso che adesso ci stia riuscendo. Ti auguro che se vorrai ritornare anche tu riesca ad avere un approccio meno coinvolto.
RispondiEliminaQuanti ammiratori assidui. Devi essere una persona splendida e purtroppo non ho potuto conoscerti...
RispondiEliminaCiao Giovanna, "Premio Amicizia" per te sul mio blog...
RispondiEliminaBuon fine settimana ;)
ciao giovanna!
RispondiEliminache piacere leggere sempre i tuoi commenti sul mio bloggino!!!
Carissima Giovanna,
RispondiEliminaè stato un vero piacere riceve i tuoi saluti che ricambio con tanta stima ed affetto.
Ciao Giò
Giovanna noi ti attendiamo sempre trepidanti :-)))
RispondiEliminaCiao!
Daniele
Ancora un grandissimo Ciao!!!!!!
RispondiEliminaUn caro saluto, con affetto...
RispondiEliminaCiao
ciao gio'! allora?
RispondiEliminanoi siamo "fedelissimi" al tuo blog!
1 bacio...
Ho appena letto da laubel che aspetti il secondo figlio. Come non passare a darti un grandissimo bacione! ciao ciao
RispondiEliminacome passo per illudermi di un tuo rientro cosa leggo che sei in dolce attesa. non mi dici nulla mannaggia un grande abbraccio siculo a te e per tutta la tua fantastica famiglia
RispondiEliminaBUON NATALE, cara Giovanna.
RispondiEliminaMi manca leggerti.
Spero che il 2009 ti restituisca l'ispirazione e sia catartico per la nostra amicizia.
Un abbraccio amicale :-)
Ciao Gio Auguro un sereno Natale a te e alla tua famiglia, spero stiate tutti bene, un abbraccio Cristina
RispondiEliminaCiao Gio Auguro un sereno Natale a te e alla tua famiglia, spero stiate tutti bene, un abbraccio Cristina
RispondiEliminaAuguri di Buon Natale a te e ai tuoi cari.
RispondiEliminaPino ;)
BUON NATALE ... ;)
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte Giovanna e felice 2009 con tante novità!
RispondiEliminaLauretta e Armando