sabato 1 dicembre 2007

PER CHI AMA LA CARRA' NON PREOCCUPATEVI NON VA ANCORA IN PENSIONE

Trovo Raffaella Carra' una brava artista, sa' condurre ballare e cantare, ma e' un po' che non si sente parlare di lei, per chi e' interessato ho trovato questa notizia.

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/spettacoli_e_cultura/carra-ritorno/carra-ritorno/carra-ritorno.html

19 commenti:

ArabaFenice ha detto...

Raffaella Carrà è brava e merita di tornare nella TV che ora è invasa dai nullafacenti che hanno ben saputo leccare il sedere di Costanzo e personaggi simili.
Tuttavia, A parte "Amore" la cui finalità è nobile, non ho apprezzato le trasmissioni strappalacrime in cui la Raffa si è impegnata negli ultimi anni. E cmq sono trasmissioni che non danno spazio a tutte le sue qualità interpretative.
C'è da riflettere sul fatto che ormai il varietà è morto e questo è un vero peccato perché al suo posto è subentrato il nulla. C'è da riflettere che oggi lanciare un nuovo varietà significherebbe dover ripescare nella vecchia scuderia della Carrà, Montesano, ecc. perché sono pochi i talenti giovani poliedrici a parte la Cortellesi e qualche altro raro esempio. Cmq oltre alla raffa mi piacerebbe rivedere in Tv Montesano e altri della vecchia scuderia.

mario ha detto...

Beh dai Giovanna con tutto il rispetto, avrà 70 anni cerchiamola di rinnovarla un po sta tv. fra vent'anni ci troveremo ancora il Costanzo, la Carrà, Mike Buongiorno, Pippo Baudo....
cazzo sembrano immortali

Giovanna Alborino ha detto...

@mario:non conta l'eta' ma il talento, oggi in tv c'e' solo tanta spazzatura...non ci basta quella che gia' vediamo in campania?

kabalino ha detto...

io guardo poco la tv...ma se devo dire una cosa un pò di spazio ai giovani lo farei...bongiorno e la carrà hanno fatto la storia della televisione, niente da dire. Però è il caso di cambiare. I giovani di talento ci sono...solo che la tivù è scesa talmente in basso da non lasciare spazi...

Antonio Vergara ha detto...

ha ragione mario. cerchiamo di svecchiarci un po'.

Anonimo ha detto...

svecchiare? si! però tra iu giovani non c'è nessun talento che è tuttuno :presentatrice, cantante, ballerina !!

Gi@npy ha detto...

torna raffa , torna! tutti ti imitano, ma solo tu 6 unica!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Si conosco la notizia, spero solo che non faccia programmi tipo Caramba ma qualcosa di più leggero fresco ed efficace.

Ciao Giovanna :-)))
Daniele

Anonimo ha detto...

Tornano sempre i giovani però... Forse dovremmo cercare giovani di alento, Giulia

mario ha detto...

Se non si tolgono dai maroni come li trovi i giovani........

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, anche io sono nuovo qui, ricambio la visita. La cosa buffa è che gira e rigira si trovano sempre gli stessi bloggher! La Carrà appartiene alla mia infanzia, anni '60. Ricordo che i miei compagni di classe erano innamorati, probabilmente perchè lo erano i loro padri. Personalmente non m'è mai piaciuta, anche se ne ho apprezzato la professionalità. Raffaella appartiene alla Tv e un pezzo di TV appartiene a Raffaella, come a Mike Bongiorno, osannato in questo periodo da tutti i salotti Tv per via del suo libro autobiografico, o a Pippo Baudo, come fu per Corrado o Tortora. Mia madre era una giornalista che si occupava di moda e TV. Un anno fu anche nella giuria di una edizione di Canzonissima e ci portò, a me e mia sorella, nello studio e ricordo quella donna bionda che abbraciò mia sorella e me dicendo 'che ka-rini! con il suo classico tono di voce. Un'altra volta, a letto con l'influenza, mia madre ci chiese per chi doveva votare. Io a 8 o 10 anni nel '68-70 ero innamorato di caterina caselli che ne aveva (lo ricordo) 17 e mia sorella di Massimo Ranieri che non so quanti ne avesse. Votò per loro. Salutami la napolenità! ;-)duccio
http://ducciop.blog.kataweb.it/

Anonimo ha detto...

PS volevo dire "CIAO GIOVANNA", sorry, duccio

Anonimo ha detto...

non e' tra le protagoniste dei programmi che preferiamo-ma senza dubbio meglio Raffaella Carra' di tante suoe giovani colleghe
un caro saluto
Lorenzo Anne Veronica
http://giramundo.splinder.com

ps. sconvolgente la storia delle monete-ferraglia

Chit ha detto...

Ma è lei che sta lavorando o il suo chirurgo plastico prima del suo ritorno sulle scene, fammi capire???

Buona domenica carissima ;-)

Giovanna Alborino ha detto...

entrambi..

buona domenica anche a te

Spippy ha detto...

Ogni volta che vedo la Carrà o ne sento parlare, mi viene in mente quand'ero piccina. Ricordo alcune trasmissioni, i balli, le coreografie..
Mario ha ragione, bisognerebbe rinnovarla questa tv. Ma tra una serata con la Carrà che balla il Tuca Tuca e una con la Ventura sull'isola dei famosi, io scelgo mille volte di Tuca-Tucare!!!

LauBel ha detto...

concordo con il tuo parere sulla carrà: anche secondo me è una vera professionista e non importa l'età ma la qualità... in questo periodo di penuria estrema e volgarità ad ogni costo se ne sentiva ancora di più la mancanza...

Clio ha detto...

l'ho vista da Fazio sabato sera e l'ho trovata sempre garbata a e piena di vita, ma nonc redo che queste caratteristiche siano di moda, oggi.
Ciao
Clio

Anonimo ha detto...

CARRAROSSA FANCLUB ULTRAS FAN CARRA'DURI A MORIRE STATE ATTENTI
FREGNONI ,VALE X TODOS
"CHI DI CARRA' COLPISCE DI CARRA'
PERISCE