domenica 30 settembre 2007

A CASERTA IL FORUM DELLA PICCOLA INDUSTRIA

Per la prima volta il Forum internazionale della Piccola Industria di Confindustria lascia la sua sede storica di Prato e si riunisce a Caserta.
Il 26 e 27 ottobre ci sarà un confronto tra imprenditori, sindacati ed esponenti politici di ambe le fazioni, su temi come la competività, l'internazionalizzazione, il Fisco, le misure da inserire nella prossima Finanziaria, le politiche di sviluppo e per l'occupazione.
Saranno anche evidenziati gli impedimenti che soffrono le imprese per la lentezza burocratica, la logistica, la sicurezza e la microcriminalità che subiscono quotidianamente, e rende difficile l'esistenza.
Al centro dell'attenzione del Forum ci saranno: "le donne e le politiche per l'impreditorialità e l'occupazione al femminile ". I dati forniti dall'Osservatorio dell'Impreditoria femminile di Unioncamere confermano la crescita in tutti i comparti industriali delle imprese rosa. Nel 2006, ad esempio, sono state 15 mila le donne che hanno scelto di diventare impreditrici, infatti si è avuto 8% in più nel settore delle costruzioni ed il 4,4% in più nell'intermediazione finanziaria.
Tutto ciò proprio nell'anno europeo delle Pari Opportunità.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Drug Equivalent
http://www.babyplaceofcleveland.com/ - lexapro for sale
Levels of serotonin get boosted by the intake of Lexapro.
[url=http://www.babyplaceofcleveland.com/]lexapro cost[/url]
As far as the dosage of Lexapro is concerned, the physician normally begins with a recommendation of an intake of 10mg/day and increases it to a maximum of up to 20mg/day.
10 mg lexapro