sabato 20 ottobre 2007

COSE DELL'ALTRO MONDO


GELOSO DELLA TV CHIEDE IL DIVORZIO

Un uomo saudita ha chiesto il divorzio dalla moglie per adulterio, perche' la donna guardava, in sua assenza una trasmissione tv condotta da un uomo.


IN FRANCIA ARRIVA IL CARO-OSTIA

Le materie prime sono sempre piu' care e anche il prezzo delle ostie lievita.
Succede a Bruges dove le suore Carmelitane hanno deciso di vendere le ostie a 80 centesimi l'una anziche' 65.
Ma perche' l'ostia si paga?


PER I RICCHI IL "COLF" E' REALE

Da qualche tempo, sceicchi, petrolieri e celebrita' dello spettacolo, fanno a gara per affidare la propria casa alle cure di un maggiordomo formato alla scuola Buckingham Palace.

7 commenti:

Finz ha detto...

Quanto mi piace leggerti! Tiri fuori sempre qualcosa di interessante!
Non nascondo che anche io vorrei un maggiordomo "reale" a cui dare uno stipendio reale però, non come fa chi sfrutta i filippini e le badanti rumene...
Per ora non posso permettermi niente comunque e continuo a fare tutto da solo. Ciao!

Finz ha detto...

O.T. ma io e te, faremo mai uno scambio di link? :)

Demonio Pellegrino ha detto...

bellissima la prima!!!

Anonimo ha detto...

Probabilmente mi iscriverò alla scuola di "Colf" ... come lavoro alternativo, tanto vale fare il mantenuto :D

Giovanna Alborino ha detto...

@finz: certo, io gia' ti ho linkato

@eccio: fare il mantenuto e' un ottima idea

Finz ha detto...

Oh perdincibacco! Allora provvedo subito a ricambiare! Ciau!

Anonimo ha detto...

La seconda notizia mi schifa più di tutte... far pagare l'ostia vuol dire aver toccato il fondo dell'ipocrisia.