mercoledì 3 ottobre 2007

IN SPAGNA IL SEDERE E' DIVENTATO COOL


Per la prima volta in Spagna, ci sara' una mostra fotografica (dal 3 ott al 6 gen) dedicata a quella parte del corpo che il grande poeta Pablo Neruda definiva "le due sfacciate meta' della mela".
Sono 68 sederi, di tutti i sessi, latitudini ed eta'.
Di mostre fotografiche magnifiche ce ne sono tante, ma nessuno finora aveva pensato, escludendo l'erotismo o la pornografia, di presentare un'antologia coi il leitmotiv del "trasero".

Se in Spagna il culo e' cult, in Italia si occulta tra il fattora "C" di Romano Prodi e il lato "B" di Miss Italia: bizzarrie alfabetiche che nascondono dietro l'eufemismo accattivante antiche e mai sopite ipocrisie anche in un'epoca ormai abituata a dire pane al pane e pene al pene

Oramai il nudo e' dappertutto non vedo perche' evitare di mostrare il lato B, anche se la prima cosa che si guarda quando una persona si gira e' proprio se ha un bel sedere o meno..

6 commenti:

Robba12 ha detto...

finchè la cosa non diventa volgare,non ci vedo nulla di male...anzi ;)

Demonio Pellegrino ha detto...

Giovanna, figurarsi. Quello che mi fa piu' imbestialire sono le tipe di Miss Italia perche' si offendono perche' uno le vuole giudicare anche per il culo. Come se andassero li' per un premio nobel e non per mostrare il proprio corpo.

falsa ipocrisia perbenista.

Giovanna Alborino ha detto...

devono essere giudicate soprattutto per il sedere! molte di loro non sono nemmeno tanto intelletuali, almeno regalino una visione perfetta del corpo

Demonio Pellegrino ha detto...

Giovanna, cmq notevole la foto che hai allegato. Sei tu? ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao giovanna, dopo il pandemonio suscitato dalla lettera aperta di Mila Spicola su culo e cervello... dopo la falsa ipocrisia attorno ai sederi delle miss? Confermo le mai sopite ipocrisie, che ci fanno urlare allo scandalo e all'affronto da un lato, indossare perizoma e pantaloni a vita così bassa che più bassa non si può (per essere guardate e ammirate, ovvio, lo ammetto senza problema) e scandalarea non appena qualcuno ce lo fa notare.. Bravi gli spagnoli, bigotti pure loro, ma si sanno divertire più e meglio di noi!! Olè!!

Demonio Pellegrino ha detto...

trippi, i pantaloni con la vita bassa e perizoma in bella vista gridano vendetta. gli spagnoli mi stanno sulle balle pero'