lunedì 8 ottobre 2007

MANUEL CASELLA E LA SUA MAMMONA

Ogni volta che mi capita di leggere qualche articolo sull'attore Manuel Casella, mi chiedo: ma come fa' un ragazzo come lui, giovane, stupendo ad avere gia' da 9 anni una relazione con Amanda Lear !

Non voglio discriminare, lei e' una persona colta, una bella donna ma ha 40 anni piu' di lui !
Lui vive a Milano da solo, per lavoro credo, e quando gli e' concesso sta con la sua compagna.
Uno che a 28 anni dice che il sesso, l'aspetto fisico non e' piu' una priorita'...
Non e' che gli e' venuto a mancare l'affetto materno e con lei si sente protetto?
Lei gli da' anche dell'imbecille se lui si fa' fotografare insieme ad altre ragazze..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanna
volevo ringraziarti per la visita al mio blog.
La foto di Napoli è bellissima...
Per Casella che dire, ognuno ha quel che si merita. Ieri ho letto su un giornale che la madre di lui è più giovane della sua donna. Adesso pensare che mi figlio, bello come il sole, possa stare con una più vecchia di me, mi fa diventare matta. Vabbè che il mio piccolo ha solo 10 anni.. però, credo che tu mi capisca.
Ciao
Clio

Robba12 ha detto...

Passerò per scemo, ma io manco sapevo chi fosse costui...

Giovanna Alborino ha detto...

Clio, hai pensato esattamente le cose che ho pensato io ieri.
Che di sicuro la mamma di Manuel e' piu' piccola della sua compagna, e pensavo anche io a mio figlio, ma per fortuna e' ancora piccolo, 16 mesi, ho tempo per questi grattacapi.
La differenza di eta' puo' anche esistere, ma 40 anni sono una vita

Demonio Pellegrino ha detto...

quando avevo 14-18 anni il mio sogno erotico era la donna di 28, possibilmente divorziata con un figlio. Ma non ho mai fantasticato su mia nonna.

Ora, finche' si parla di bellissime donne tipo la alba parietti (che mi pare sia sulla quarantina tarda) o la marini, ok. Ma questa no. E' improponibile.