giovedì 11 ottobre 2007

VALERIA MARINI SBARCA SU INTERNET

Valeria e' fra le star piu' tecnologiche, di quelle che non si sottraggono alle nuove tecnologie per diffondere il proprio "verbo" artistico.

La Marini, ha deciso di sbarcare sul web con un reality che svelera' tutti i suoi segreti.
L'attrice recentemente si e' pure sdoppiata in un cartone animato per Puntoshop.

Valeria ha capito bene che e' la tendenza della Rete a intercettare gli umori della gente.
Si appresta cosi ad aprire una finestra virtualesul suo mondo personale
Indirizzo: (http://www.valeriassecret.com/) al momento sito in costruzione, ho gia' controllato

3 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

a me questa donna fa letterlamente impazzire...

Giovanna Alborino ha detto...

@demonio: infatti ho cercato una bella foto per te, perche' stamattina mi sono ricordata che in un tuo post hai detto che ti piace tanto..

Demonio Pellegrino ha detto...

Giovanna, le tue attenzioni mi lusingano...hai scelto benissimo la foto, perche' ho fatto immediatamente il link ai miei post maniaci sulla biancheria...