venerdì 8 febbraio 2008

ASSENZA PROLUNGATA...

  • Carissimi amici,
  • ho iniziato la mia esperianza di blogger per confrontarmi con piu' persone, scambiare idee, divulgare notizie piu' o meno importanti.
  • Nel mio intento credo di esserce riuscita.
  • Sono soddisfatta del risultato ottenuto in pochi mesi dalla nascita.
  • Da oggi mi assentero' per un lungo periodo. Motivo ?
  • Internet mi ha creato una certa dipendenza, ed io voglio usare il mio poco tempo libero non inchiodata al pc.
  • Interagire con voi e' stata una bellissima esperienza, un po' mi mancherete e la mia decisione e' stata un po' sofferta, ma per il momento , per me, e' giusto cosi.
  • Ogni qualvolta ho voglia di collegarmi non manchero' dai vostri blog e commentare...

VI ABBRACCIO TUTTI CON AFFETTO

GIOVANNA ALBORINO

176 commenti:

Irene ha detto...

Cara Giovanna, contraccambio l'abbraccio e ammiro la scelta che hai fatto! Ti ho conosciuta nel blog come una persona-giovane-mamma molto ricca dentro e anche con questa scelta lo dimostri. ciao ciao

Anonimo ha detto...

scelta saggia.
cico ciao!

Irene ha detto...

Sai che è da tempo che sto pensando anch'io di sospendere per un po'...e quasi quasi mi prendo anch'io una pausetta! Ti riabbraccio di nuovo e devi promettere che almeno aggiorni le foto del tuo bambino. Ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao Giovanna, a presto
fabrizio

Giovanna Alborino ha detto...

@irene:grazie per le tue belle parole...
internet vuoi o no col tempo si diventa schiavi, se ogni giorno vuoi rispondere a tutto il blogroll ci vogliono 2 ore per 6 giorni a settimana per un mese fanno 48 ore, cioe' 4 giorni al mese del mio tempo regalati a qualcosa che non mi porta a nulla. Forse per la maggior parte delle persone interagire virtualmente e' tutto, per me no. Ho fatto la kia esperienza e per ora mi fermo, voglio dedicare il mio tempo alle persone che amo, ma soprattutto a me stessa.
Internet e' come una droga.
Certo che aggiornero' le foto di mio figlio, anche per questo il blog lo rimarro' aperto...
riguardo la tua scelta, basta guardarsi dentro, se pensi di aver trascurato qualcuno o qualcosa allora vada per la pausa, l'importante e' ritrovarsi..

un abbraccio commosso...

zefirina ha detto...

cara giovanna, è vero che internet può diventare una droga non altrettanto che non porta nulla, a volte ti fa conoscere delle splendide persone, è una fucina di idee, di scambi, certo se la vita si risolve ad essere solo virtuale e sottrae il tempo ad altro, non va bene, quindi la tua scelta è giustissima, per me che sono una donna contemporanea, nel senso che ha la sindrome di fare più cose contemporaneamente e che spesso soffre di insonnia, internet sottrae solo le ore del sonno che comunque non arriva!

Giovanna Alborino ha detto...

@zefirina:verissimo, con internet si ha la possibilita' di interagire con persone meravigliose, sensibili e ripeto, questa scelta mi e' costata, ma nel mio caso internet mi ha allontanata da molte cose. La mattina lavoro, il pomeriggio tra bimbo e casa trovavo il tempo per internet, dopo le 8 di sera non era piu' possibile collegarmi, tantomeno la domenica perche' dedita a mio marito.

Anonimo ha detto...

Succede a tutti, prima o poi, sia per impegni che per condizioni di stato d'animo.
Hai fatto bene Giovanna. Io poi, credo nell'uso lento della rete:
http://www.aletheia.ea23.com/
(ovviamente, sito ancora in corso d'aggiornamento).
Ed il mio stesso blog, l'ho identificato come "slow-blog".
Ok, ora pensa pure ai fatti tuoi Giovanna, arrivederci.

LauBel ha detto...

un abbraccio... nel cuore sappiamo sempre quale sia la scelta "giusta" da fare in ogni situazione...

Franca ha detto...

Arrivederci...

Fabioletterario ha detto...

Ma come, Giovanna? Non ci dimenticherai, no?

Mimmo ha detto...

...ti aspetto con affetto! ;)
buona vita!

Mimmo ha detto...

...ti aspetto con affetto! ;)
buona vita!

Dani ha detto...

Come ti capisco....!Anchio é da quasi tre mesi aperto e il blog porta via davvero tanta "vita"...!Quindi condivido la tua scelta,sperando cmq di sentirti ogni tanto...!In fondo sei stata una delle prime "amiche" che ho avuto....!
Un abbraccio cara Giovanna a te e il tuo bellissimo bimbo....!

cris ha detto...

cara gio!!!che dirti!!!ti capisco e comprendo!!!!questo pero non toglie il fatto che mi mancherai tantissimo!!spero sia solo un periodo!!!!con un bacio grandissimo ti saluto e spero di rivederti presto tra noi!!!basta ,altrimenti mi commuovo!!!ciao gio!!!tvb!!!a presto.

camomillAle ha detto...

mmmmmmm....come decider da un giorno all'altro di non fumare più...fumare di meno no?:(

Chit ha detto...

Più voglio bene ad una persona e più sono portato ad accettare le scelte che fa sopratutto nel tuo caso dove hai tutta la mia stima come persona oltre che come blogger. Ovvio che mi dispiaccia un pochino ma le motivazioni mi sembrano serie e ponderate quindi ti faccio il mio personale e sincero in bocca al lupo e, inutile dirlo, sarà un piacere ritrovarti se e quando lo vorrai.
Il tuo blog rimane nei miei feed e spero torni ad illuminarsi e tu a scrivere i tuoi post interessanti, semplici ma mai banali.
Un abbraccio grande e tanta tanta fortuna per tutto!

Sergio Montis ha detto...

Mi dispiace, proprio ora che l'avevo scoperto, ma la vita privata viene prima di ogni altra cosa. Sono scelte mature che vengono da persone mature. Mi auguro di risentirti molto presto. Comunque grazie!
Un abbraccio
Freespiritman

Moky in AZ ha detto...

Hai proprio ragione.... spero che tu riesca a trovare un "happy medium", una via di mezzo... auguroni a te e alla tua famiglia... ma non e' che ci sara' un baby #2 in arrivo???? Scusa se sono ficcanaso!!! Hugs!

Gianluca ha detto...

Io sarò qua quando avrai voglia di leggere qualche bischerata...
stammi bene carissima :-)

Giovanna Alborino ha detto...

@moky:bebe' in arrivo ???
no!!!!
e' solo una lunga pausa, ma vi terro' tutti d'occhio e vi vengo a visitare ogni volta che posso...

un abbraccio a tutti

marge ha detto...

che dire....mi dispiace spero che ogni tanto darai tue notizie e passerai a salutarci....
mio figlio oramai è grande, non credo che quando aveva due anni avrei potuto dedicare tutto il tempo che dedico ora ad un blog, capisco la tua scelta
Un abbraccio

Romano Scaramuzzino ha detto...

Cara Giovanna, la tua è una scelta che rispetto nel modo più assoluto.

E se e quando vorrai tornare fallo con la massima libertà. Scrivi, commenta CHI e QUANDO vuoi.

Comunque sia sappi che ci sono persone (e non virtualità) che ti vogliono tanto bene. Credo che questo non sia un addio ma un'arriverderci.

Potrà passare tanto tempo a rincontrarci, forse, ma la stima non muterà mai.

Ciao cara

desaparecida ha detto...

ehi giò,che meraviglia leggere qua i commenti dei tuoi amici...
qnto hai seminato bene!
Le nostre chiacchierate ce le facciamo in separata sede....volevo abbracciarti ancora un po'!

Giovanna Alborino ha detto...

@edgar: mi sono appena collegata all'indirizzo che hai lasciato, giusto quel che ho letto...

@suysan, chit, gianluca, mimmo, laubel, freespiritman, fabio, franca, cris, lele, camomillale, romano, moky, laubel, zefirina, irene: il blog non chiude, non scrivero' per un po', ma ogni volta che posso saro' da voi, non potrei dimenticarvi, in fondo vi voglio bene tutti..

@desaparecida: dai che ci vogliamo tutti un gran bene...

Mamma Simona ha detto...

inutile dire che i tuoi post mi mancheranno, però ti capisco. torno a casa distrutta dal lavoro dopo un'ora di treno, giusto in tempo per la cena. Ho un compagno che sborbotta, a ragione, quando sto troppo davanti al pc. come dargli torto? Passo le nottate qui sopra e neanche riesco, mio malgrado, a rispondere a tutti o a visitare sempre i blog di tutti.. non è facile resistere e per chi ha famiglia lo è ancora meno...un abbraccio Giovanna, torna quando sarà giusto per te tornare.

daniela ha detto...

C'è un tempo per tutto, uno per essere blogger, uno per dedicarsi alla famiglia, uno per gli affetti. L'importante è che questo sia per te il tempo giusto. Un abbraccio.

Pino Amoruso ha detto...

Notizia inaspettata...:-((( Ci mancheranno i tuoi post e i tuoi saluti giornalieri sui nostri blog...
Un abbraccio
Pino ;-)

kabalino ha detto...

noi, però, ti aspettiamo...
:)

Unknown ha detto...

cavoli che decisione drastica..però ti capisco, a volte ho anch'io la tua stessa sensazione..per ora continuo a credere che sia utile interagire per far conoscere il mio punto di vista...ma è certo: prima o poi anch'io dovrò fermarmi e far sedimentare emozioni, informazioni e notizie. Buona pausa...ma ritorna, mi raccomando! ;)

ArabaFenice ha detto...

Cara Giovanna, mi mancherai ma capisco perfettamente la tua decisione. anche a me a volte costa fatica trovare il tempo aggiornare i blog e curare la mia cerchia di amicizia. quando non lo trovo mi sento un po' in colpa...

spero che tornerai presto. magari rallenta il ritmo, non è necessario scrivere uno o più post al giorno:-)

Anonimo ha detto...

Ammiro la tua scelta e so che un giorno tornerai....tu sei stata la mia prima commentatrice non lo dimenticare...
Staccare la spina fa bene...anch'io lo sto facendo ultimamente....come avrai visto...le mie pillole sono poi così quotidiane come prima...
Cmq un abbraccio forte e stammi bene..a presto!
Silvio

Matteo L. ha detto...

E' partita l'operazione libertà! Vieni sul mio blog, leggi l'iniziativa mia e dei miei amici e sostienici, se credi anche tu in quello che ho scritto! E' una cosa seria da non sottovalutare! Grazie e sappi che uniti siamo più forti!

creek ha detto...

Non sai quanto ti capisco. In questi giorni sto vivendo un'assenza prolungata da internet per cause di forza maggiore... e sto riscoprendo un mondo che avevo quasi dimenticato... a volte si esagera, e noi non ce ne accorgiamo, a presto cara Giovanna!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Rispetto la tua scelta e la condivido.

Dall'altro lato mi dispiace perchè in questi mesi ho conosciuto sia pure virtualmente una persona in gamba, vitale e per niente amante del virtuale ma molto legata alla vita vera o quantomeno a quella che si deve svolgere anche al di fuori del blog e del computer.

Ti attendo cmq se e quando vorrai passare nel mio blog e verrò cmq spesso qui per vedere se ogni tanto posterai qualcosa più in là nel tempo.

Ciao
Daniele

MARGY ha detto...

...ti capisco e penso anche che avendo una tua famiglia, un tuo lavoro e un pupo, sia più giusto passare il tuo tempo con loro che su un pc.
Ovvio che ci mancherai, ma ti aspetteremo..anche perchè qui ci lasci e qui ci ritorvi.
Baci e a presto

Alberto ha detto...

Fai benissimo e ti capisco. :-)

Sinceramente, non riuscivo a comprendere dove trovassi il tempo di vivere e scrivere 2/3 post al giorno come facevi prima.

Ti aspettiamo al tua ritorno, carica e partenopea più che mai. ;-)

Un abbraccio amicale :-)

Anonimo ha detto...

Peccato, è da un po' che ti leggo e questo blog cominciava a piacermi. Ciao.

Giovanna Alborino ha detto...

@alberto:caro alberto, non sei il solo ad avermi posto questa domanda, scrivere non ci vuole niente, in tutto 10 minuti, il punto e' rispondere a tutti che minimo ci vogliono 2 ore al giorno, potrei continuare ad aggiornare il blog, ma se non passo sui blog dei commentatori non e' corretto...
ho gia' altri articoli da poter postare, ma non lo faccio solo perche' al momento mi manca il tempo di passare da tutti.
E poi, credo che un po' di pausa faccia bene a tutti..

@myfanwy:ci saro'..

Giovanna Alborino ha detto...

concludo con, i miei post sono brevi e concisi, per permettere al lettore di non annoiarsi nella lettura e tantomeno perdere tempo su un solo blog, quindi ripeto, scrivere non costa nulla..

indierocker ha detto...

beh, molti (camomillale, moby, arabfenice, ecc) dicono "ma perche' taglio netto, non puoi semplic_ postare di meno?", oppure, che so, non commentare i commenti, non visitare i commentatori, anche se contario alla bloqetiquette? tanto chi frequente capisce... meglio fumare di meno che non fumare! (boh?)

Giovanna Alborino ha detto...

@indierocker:hai detto non visitare i commentatori, non commentare...non credo sia giusto cio' che dici, almeno per me. Poi se tagliavo il blog lo chiudevo, ma non l'ho fatto, semplicemente sono in ferie! e' possibile??
poi io in tutte le cose o le faccio bene o niente, sara' sbagliato, ma al posto di molti non avrei fumato di meno, ma semplicemente avrei non fumato piu'...

Comunque se tenervi aggiornati attraverso questo blog vi fa' piacere, riprendero' quanto prima...

Anonimo ha detto...

Un abbraccio Giò... a mio avviso non c'è nulla di male a prendersi un pò di tempo per ritrovare l'equilibrio che si desidera.
Ad ogni modo, per quel che mi riguarda, ritrovarti sarà sempre un piacere :-)
Ciao D

DS ha detto...

hai ragione.. però se, come per tutto, si riuscisse a trovare un compromesso, si riuscirebbe a fare tutto senza rimpianti.
ciao giovanna, a presto
tommi - www.bloginternazionale.com

Francesco Candeliere ha detto...

Giovanna mi dispiace che non potrò leggere più i tuoi brillanti post.Spero ti farai vedere per qualche commento e comunque ammiro la tua scelta.In realtà credo che la rete non sia altro che una forma di "solitudine di massa".
Un salutone.

Romano Scaramuzzino ha detto...

Buona giornata :)

Fabioletterario ha detto...

Giovanna... Ci sei comunque?

Giovanna Alborino ha detto...

si, ora ero da te...

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanna... ti capisco...
Paolo

Anonimo ha detto...

mi piace molto la nuova grafica

ska ha detto...

"Solleviamoci" riparte - per ora- da qui:

http://solleviamoci.wordpress.com/

aiutateci a ricostruirlo. Ulteriori informazioni (per chi già non sapesse) nel primo post.

Un saluto, leggo che "chiudi" per un po' ma se non sbaglio ci venivi a trovare. Se ti va, ora sai dove trovarci! ;)

Fabioletterario ha detto...

Io comunque passo... So che tu leggi...

Anonimo ha detto...

Cara Giovanna,
anche a me all'inizio il blog ha creato un po' di dipendenza. Ma poi ho trovato la giusta misura ed adesso è parte integrante dei mie interessi.
Spero che anche tu trovi la giusta misura.
Ciao
CLio

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Ciao Giovanna, che dire, mi dispiace tanto perchè è un piacere leggerti trovare sempre spunti interessanti affrontati con intelligenza. Ti capisco nelle motivazioni, spero solo che non sia un abbandono definitivo.
Un caro saluto, Virgilio

cris ha detto...

ciao gio!!!come stai !!!mi manchi tanto!!:( un bacione.buon san valentino!!!

prostata ha detto...

Condivido perfettamente il tuo punto di vista. A presto di nuovo su questi schermi! :D

Anonimo ha detto...

allora ti aspetto...e ricambio l'abbraccio!
leucosia

Fabioletterario ha detto...

Cara Giovanna, il mio solito buongiorno...!

Romano Scaramuzzino ha detto...

Cara Giovanna passo anche per RINGRAZIARTI di essere passata dal mio blog lasciandomi i tuoi saluti. La cosa mi ha fatto molto piacere soprattutto perché ti so molto impegnata. Ma questo è il tuo 'stile', inconfondibile!

Prenditi i tuoi tempi è torna a scrivere sul tuo blog quando e come vuoi.

Ciao :)

Giovanna Alborino ha detto...

grazie romano, mica vi ho dimenticati!
ogni volta che posso passo sempre...
un abbraccio

Fabioletterario ha detto...

Chissà se con lunedì ci sarà una segnale, anche piccolo...

cris ha detto...

ciao gio!!!!mi manchi!!!!spero sempre che torni presto tra noi!!!spero anche che tu stia bene e che hai trovato il tempo di cui avevi bisogno!!!un bacione grande!!!

Melina2811 ha detto...

peccato... io ti ho incontrata solo adesso... e già scappi. Va bene speriamo di ritrovarci, intanto sbircio un pò su questo tuo blog... Ciao da Maria

LauBel ha detto...

ripassavo di qui... non si sa mai...!

Romano Scaramuzzino ha detto...

Passa un buon fine settimana, ciao Giò

enzorasi ha detto...

E' una scelta comprensibile la tua ma ritornerai, Giovanna, ne sono certo. Probabilmente con spirito e idee diverse ma ritornerai. Buona vita e buona pausa

Anonimo ha detto...

ti aspettiamo e ti mandiamo un grande abbraccio

Lorenzo Anne Veronica

Romano Scaramuzzino ha detto...

Buona settimana. Ciao

cris ha detto...

ciao gio!!!!!passo per farti un salutone grande grande,sperando che vada tutto bene!!!tvb!!!un mondo di baci!!!!mi manchi!!!

Fabioletterario ha detto...

Sempre assente, Giovanna?

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, un passaggio solo per un semplice saluto...
A presto e buona giornata ;-)

mario ha detto...

noooooooooooooooo
cazzo
bacio giovanna

cris ha detto...

ciao gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tvb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Romano Scaramuzzino ha detto...

ciao :)

Gianluca ha detto...

ciao Giovanna, un salutone!

LauBel ha detto...

ciao gio, (ri)passavo dalle tue parti...!

Fabioletterario ha detto...

Qui si continua a passare...

enzorasi ha detto...

Passavo di qui e volevo salutarti. Buon riposo Giovanna.

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanna!

Un saluto ed un abbraccio fortissimo per te sperando che tu lo possa ricevere passando un attimo solo, anche un istante, qui sul tuo blog.

Daniele

Romano Scaramuzzino ha detto...

Ariciao :)

cris ha detto...

ciao gio!!!un abbraccio grande per una persona speciale!!!mi manchi.ciao un bacio

Anonimo ha detto...

Ricambio l' abbraccio!

cris ha detto...

ciao gio!!buon inizio settimana!!!!spero sempre tu stia bene!!!ma spero anche di rivederti presto!!!!un abbraccio.ciao.

Fabioletterario ha detto...

Ma scusa, Giovanna, se tu ci manchi e noi manchiamo a te... MA PERCHE' NON TORNIIIIII??????

Romano Scaramuzzino ha detto...

Che piacere la tua visita.......GRAZIE! Auguri per tutto, a presto :)

Pino Amoruso ha detto...

Guarda che prima o poi dovrai tornare!!!
Un abbraccio ;-)

Laura ha detto...

Ciao Giovanna !
Anch'io sono stata assente per parecchio tempo, ma purtroppo non per mia libera scelta :(
Spero leggerai questo mio saluto: volevo ringraziarti dei commenti che mi hai lasciato !
Buona pausa!
Un abbraccio

LauBel ha detto...

ciao gio!

cristina ha detto...

Gio guarda che ti aspetto, già mi manchi ed ho appena letto il tuo post. Prenditi tutto il tempo che vuoi e soprattutto dedicaci quello che puoi. Come mamma ti auguro meravigliosi momenti con il tuo piccolo Antonio . Ti mando un abbraccio pieno d'affetto vero e sincero.

Romano Scaramuzzino ha detto...

Ciao Giò!!

Matteo L. ha detto...

Aperto un sondaggio nel mio blog.. Vai a votare, ti aspetto! Grazie

Pino Amoruso ha detto...

Passo per un saluto...
A presto ;)

Si sente la mancanza.....

cris ha detto...

ciao gio!!!!mi manchi!!!!!un abbraccio!!!tvb.baci,baci,baci.ciao

Romano Scaramuzzino ha detto...

Un caro saluto, ciao

Anonimo ha detto...

ciao Giovanna
pasavo di qua,
clio

enzorasi ha detto...

Giovanna vedo che sei ancora sull'aventino; a quando la tua ricomparsa? Un saluto affettuoso, Enzo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
LauBel ha detto...

ciao gio! quando torni???

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ehi ma se elimini i commenti ci passi di qui :-)))

Che bella notizia!

Torna appena puoi
ciao
Daniele

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ehi ma se elimini i commenti ci passi di qui :-)))

Che bella notizia!

Torna appena puoi
ciao
Daniele

cristina ha detto...

ciao Gio come stai? Un abbraccio e un bacio a te ed Antonio. P.S. fatti viva!!

Fabioletterario ha detto...

Yuhhuuuuu!!! Io ripasso ancora...!

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

cris ha detto...

ciao gio!!!!!!!!come stai!!!!!!!un bacio e un abbraccio!!!!!mi manchi!!!

Anonimo ha detto...

Anche io sono stata lontana dal web per un pò anche se per motivazioni diverse e mi spiace leggere il tuo post.
Spero di rileggerti quanto prima!
Un abbraccio e a presto.
Giorgia

Romano Scaramuzzino ha detto...

Ciao Giovanna, come si va? Salutoni!!

Antonio Candeliere ha detto...

concordo con te.

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanna...come vedi non ti dimentichiamo...
Tanti auguri di una serena e felice Pasqua!!
A presto!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Buona Pasqua Giovanna!!!!!! Spero che tu passi di qui per leggere questi miei auguri :-)))

Ciao!
Daniele

Fabioletterario ha detto...

Gioanna, auguroni anche a te... Ma quando ritorni dunque?

Irene ha detto...

Auguroni di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia. ciao ciao

Anonimo ha detto...

Auguri di una Santa Pasqua!!!

marge ha detto...

Auguri di Buona Pasqua....

marge ha detto...

un bacio al piccolo!!!!!

Franca ha detto...

BUONA PASQUA!

Anonimo ha detto...

attendiamo il tuo rientro
Buona Pasqua Giovanna
Lorenzo Anne Veronica

Gianluca ha detto...

Buona Pasqua Giovanna a te e tutta la famiglia!

g

Anonimo ha detto...

Ciao Gio ricambio con affetto gli auguri di una Psqua serena e in armonia a te e alla tua famiglia. Un abbraccio grande anche da parte di Martina ad Antonio. Cristina

Romano Scaramuzzino ha detto...

Cara Giovanna sono stato molto contento nel 'rivederti' on line :)

Ricambio con affetto gli auguri di una serena Pasqua. NON TI PERDERE!!

Ciao

MARGY ha detto...

BUONA PASQUA Giovanna a te alla tua famiglia e al tuo bel bimbo!
un abbraccio ...un bacio..

desaparecida ha detto...

ehi gioia...un abbraccio!

DS ha detto...

Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi lettori!
A presto
tommi - www.bloginternazionale.com

Dani ha detto...

Ciao cara Giovanna....buona pasqua e un abbraccio a te e famiglia...!

Mamma Simona ha detto...

buona Pasqua, cara amica!

LauBel ha detto...

ciao gio, i tuoi auguri pasquali mi hanno dato tanta gioia! torna presto, sei stata la prima blogger che ho letto (ed ho ammirato!!!)

Alberto ha detto...

Ci manchi, quando torni?

Un abbraccio nostalgico :-)

Anonimo ha detto...

Ogni scelta va rispettata.
Se è quella giusta (e solo tu sai se lo è), nessun rammarico.

Un abbraccio

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Gio mi ha fatto molto piacere rivederti on line. Contracambio, anche se in ritardo, gli auguri graditissimi che mi hai lasciato sul blog. Torna presto si sente la mancanza delle tue notizie e dei tuoi saluti quotidiani.
Un abbraccio ;-)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Cari saluti :)

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanna
Passavo di qua e ti lascio un salutino.
CLio

Alberto ha detto...

Ci manchi: è la verità.
Torna quando puoi. ;-)

Un abbraccio nostalgico :-)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the SBTVD, I hope you enjoy. The address is http://sbtvd.blogspot.com. A hug.

Valen ha detto...

da tutto ciò che diventa dipendenza bisogna staccare

ciao

Romano Scaramuzzino ha detto...

Ciao Giovanaaaaaaaaa

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Gio.... ma questa assenza è troppo "prolungata"
un abbraccio ;-)

cristina ha detto...

ciao Gio facci sapere se stai bene! baci

Romano Scaramuzzino ha detto...

Grazie mille Giovanna per i tuoi saluti (sono stato molto contento di averti ritrovato on line!!).

Torna QUANDO VUOI, noi siamo qui.

Ciao

p.s.: adesso vado a vedere le vostre nuove foto, ciao

Alberto ha detto...

;-(

Torna presto! ;-)

Un abbraccio ripetittivo :-)

cris ha detto...

ciao gio!!!!!auguroni!!!buona festa della mamma!!!!!ti penso sempre cara!!!!e mi manchi sempre!!!!ciao un bacione grande!!!

Alberto ha detto...

:-(

Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Un abbraccio nostalgico :-)

Mamma Simona ha detto...

passavo di qua per un saluto sperando che tu stia bene. un abbraccio

LauBel ha detto...

allora allora? quando torni????
un abbraccio!

Romano Scaramuzzino ha detto...

Molto belle le tue nuove foto (ne ho viste solo alcune per mancanza di tempo). Cari e cari saluti a te e al piccolo Antonio :)

ArabaFenice ha detto...

Prolungata, sì!ma mi pare che adesso stai esagerando....
ciao:-)

Pino Amoruso ha detto...

Passo per un saluto veloce...
Buon fine settimana ;)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Saluti :)

Chiara ha detto...

Sono tornata :)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Passo per augurarti una buona estate sperando che tu e i tuoi cari stiate bene.

Fabioletterario ha detto...

Giovanna... Ora perché non torni?

LauBel ha detto...

buona estate e... a presto?

MARGY ha detto...

buone vacanze....

;)

cris ha detto...

ciao gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!ti penso sempre!!!!!mi manchi!!!!!!!ciao,e divertiti...................un bacio.

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanna, come vedi in tanti non ti hanno dimenticato, e nemmeno io, anche se giungo ultimo a lasciare un mio segno d'amicizia e d'affetto sul tuo blog, che per me non è spento, ma solo addormentato.
Un giorno si risveglierà, e ci porterà ancora la tua saggezza e la forza delle tue idee, veraci, spontanee, manifestate con una semplicità da fare invidia.
La capacità di comunicare è un dono, un carisma che tu possiedi ed in questo momento ci manca.
Un fortissimo abbraccio per Te ed i Tuoi Cari.
Gianfranco.

cristina ha detto...

ciao Gio, tutto ok?

Alberto ha detto...

Uhm...
Ancora assente? o.O

Senti, vedi di tornare a scrivere perché qui abbiamo bisogno di persone che sappiano usare la loro materia grigia!

E poi mi manchi. ;-)

Un abbraccio sincero :-)

LauBel ha detto...

ciao Gio!
un salutino veloce veloce post ferie... tutto ok le tue???

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ciao Gio io fiinchè il tuo blog esiste sappi che ti lascio linkata sul mio!!!!

Un abbraccio :-)))
Daniele

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Spero anche che presto magari tu lo riprenda.... sapevi essere una bravissima blogger....

Pino Amoruso ha detto...

ehi Gio 7 mesi sono tanti...Ma assenza prolungata o definitiva???

Un abbraccio :)

Anonimo ha detto...

Mi sembra di rileggere la mia storia. Io smisi a settembre 2007 perchè mi sentivo troppo stressato, carico di aspettative ed incapace di rispondere a tutte le sollecitazioni. E così decisi di terminare il blog. Ad Aprile ho ricominciato qui, in blogger, di nuovo ripromettendomi di non farmi coinvolgere più tanto per rispetto verso il lavoro, verso la famiglia e verso me stesso. Penso che adesso ci stia riuscendo. Ti auguro che se vorrai ritornare anche tu riesca ad avere un approccio meno coinvolto.

Gianna ha detto...

Quanti ammiratori assidui. Devi essere una persona splendida e purtroppo non ho potuto conoscerti...

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Giovanna, "Premio Amicizia" per te sul mio blog...
Buon fine settimana ;)

LauBel ha detto...

ciao giovanna!
che piacere leggere sempre i tuoi commenti sul mio bloggino!!!

Romano Scaramuzzino ha detto...

Carissima Giovanna,

è stato un vero piacere riceve i tuoi saluti che ricambio con tanta stima ed affetto.

Ciao Giò

Anonimo ha detto...

Giovanna noi ti attendiamo sempre trepidanti :-)))

Ciao!
Daniele

Anonimo ha detto...

Ancora un grandissimo Ciao!!!!!!

Romano Scaramuzzino ha detto...

Un caro saluto, con affetto...

Ciao

LauBel ha detto...

ciao gio'! allora?
noi siamo "fedelissimi" al tuo blog!
1 bacio...

Irene ha detto...

Ho appena letto da laubel che aspetti il secondo figlio. Come non passare a darti un grandissimo bacione! ciao ciao

andrea matranga ha detto...

come passo per illudermi di un tuo rientro cosa leggo che sei in dolce attesa. non mi dici nulla mannaggia un grande abbraccio siculo a te e per tutta la tua fantastica famiglia

Alberto ha detto...

BUON NATALE, cara Giovanna.
Mi manca leggerti.

Spero che il 2009 ti restituisca l'ispirazione e sia catartico per la nostra amicizia.

Un abbraccio amicale :-)

cristina ha detto...

Ciao Gio Auguro un sereno Natale a te e alla tua famiglia, spero stiate tutti bene, un abbraccio Cristina

cristina ha detto...

Ciao Gio Auguro un sereno Natale a te e alla tua famiglia, spero stiate tutti bene, un abbraccio Cristina

Pino Amoruso ha detto...

Auguri di Buon Natale a te e ai tuoi cari.
Pino ;)

MARGY ha detto...

BUON NATALE ... ;)

LauBel ha detto...

Un abbraccio forte forte Giovanna e felice 2009 con tante novità!
Lauretta e Armando