venerdì 4 gennaio 2008

TUTTA COLPA DI ZEFIRINA :-)

Zefirina (http://zefirina.blogspot.com/) non poteva farmi regalo migliore pur conoscendomi da poco mi ha inserito nella sua personale lista di blogger che leggendosi e “piacendosi” si tengono a mente e creano il “percorso”, la “storia” della propria esistenza in internet.

Devo pero' delle scuse a Simona (http://simonaneri.blogspot.com/) che prima di Zefirina mi aveva nominata per un meme, ed io, contraria ai meme ho rifiutato spiegando le vere ragioni.
Giustamente gli impegni ce li abbiamo un po' tutti e pensandoci (spero cmq sempre, che nessuno mi inviti di nuovo) bene, quando possiamo bisogna essere uniti su tutto.

Ora dovrei passare il testimone ad altri 5 blogger ma non e' semplice.. (scusate voi che inventate sti giochetti perche' non lasciate ad ognuno la liberta di nominare quante persone vogliamo ? )


VEDIAMO UN PO'........



  1. http://silvioirio.blogspot.com/ Silvio e' uno degli amici che ho commentato all'inizio, poi mi piace il suo modo di raccontare la storia, non lo conosco di persona ma sento che sia un bravo ragazzo/studente

  2. http://paolodemartino.wordpress.com/ leggo il blog di Paolo da poco e mi piacerebbe che altri lo contattassero perche' sa' scrivere bene e sembra una persona riservata

  3. http://tenetebotta.blogspot.com/ cristina con la sua piccola martina che dimostra di essere una brava mamma

  4. http://nonsologiovinazzo.blogspot.com/ Arabafenice che ha sempre dimostrato di saper rispondere a qualsiasi commento ed e' una persona semplice.

  5. http://suysan.blogspot.com/ leggo suysan da non molto mi piace leggerla e sento di doverla nominare.

Ora per favore non mi mettete piu' in situazioni simili perche' tutti coloro che ho linkato meritano, altrimenti non stavano sulla voce links del mio blog

Meritano zefirina, franca, rockpoeta, mario e il suo divano, demonio, cris, lele, chit, laura, vesuvio, silvio pistore, romano, gianluca pistore...TUTTI TUTTI TUTTI !!!!!!

le regole per partecipare sono le seguenti:
1) partecipare se si è stati nominati.
2) lasciare un link al post originario inglese
3) inserire nel post il logo del Thinking blog award
4) indicare 5 blog che hanno la capacita' di farti pensare

14 commenti:

cristina ha detto...

Ciao Giovanna, come sta il tuo piccolino? Grazie per il meme ma io sono imbranatissima e non so una parola d'inglese, non c'ho capito nulla! Ma cos'è un meme? Baci

Giovanna Alborino ha detto...

@cristina: il meme e' l'articolo che ho postato,e dove tu hai lasciato il commento, basta che lo leggi e' capisci cosa fare..ma non sei obbligata..il mio piccolo ora deve iniziare la cena..

marge ha detto...

Io ti ringrazio tantissimo è un onore avere la Thinking blog award ma.........ho gia fatto questo meme e come hai detto tu non leggendomi da molto non lo potevi sapere.........grazie lo stesso

Un abbraccio...giuro che il prossimo meme lo faccio!!!!!

Romano Scaramuzzino ha detto...

Ciao Giòòòòòòòòòòòòò!!

Anonimo ha detto...

ah sì tutti quelli linkati meritano? cerchiobottista! cmq conosco paolo e vale tutti i complimenti. mi premurerò di visitare glaltri blog da te segnalati.

Giovanna Alborino ha detto...

@antonio: anche tu sei linkato, significa che meriti...:-)

Franca ha detto...

Questo è il meme più inflazionato dell'anno e il più difficile da fare: non si vorrebbe escludere nessuno...

Armandrex ha detto...

ciao, passavo di qui....!

zefirina ha detto...

giovanna giuro non lo faccio più

un abbraccio

Giovanna Alborino ha detto...

@zefirina:non preoccuparti, l'ho fatto con gioia

un abbraccio a te e buona serata!

Anonimo ha detto...

ti faccio i complimenti, nel frattempo mi sono unito anche io alla lista :P

Mamma Simona ha detto...

cara Giovanna, non dovevi assolutamente scusarti. Ma di cosa, poi? come ti ho spiegato, mi sembrava giusto nominarti tra i blog che fanno riflettere perché lo penso e quindi ho voluto farlo. Non era per "passarti" il meme, ma solo per far conoscere ad altre persone un blog interessante come il tuo. La "catena", che poi il meme questo è, non è affatto importante.
Un abbraccio, la tua Clerici umbra.

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi "nominato"!!! In effetti a meritare sono in tanti anche sul mio blog... e scegliere è un po' complicato... comunqeu GRAZIE!

ArabaFenice ha detto...

onorata di essere stata nominata, prometto solennemente di assolvere a questo compito, non appena potrò!!